Vittoria per 2-1 ma quanta fatica per i ragazzi di Lo Giudice per avere la meglio su un mai domo Varapodio.
Primo tempo di marca Varapodio che divora quattro occasioni da gol esaltando il portire del Greffa, ma deve subire il vantaggio dei ragazzi del presidente Libri. Cross dalla sinistra dell'infaticabile Giordano e sfortunata autorete del difensore Marta.
Nella ripresa gli amaranto entrano in campo determinati a conquistare l'intera posta in palio mentre il Varapodio cerca di giocare di rimessa. Ma su un'azione da palla inattiva il Varapodio rimette tutto in parità con un gol dell'attacante Luci. A questo punto il Greffa tenta il tutto per tutto e con il suo miglior giocatore trova la rete del definitivo 2-1. Palla di Giordano in corridoio per Aloi che dopo aver facilmente saltato tre avversari mette la palla sotto l'incrocio dei pali. Vince il Greffa ma comunque è doveroso fare i complimenti al Varapodio per ciò che ha mostrato oggi al "S. Elia" di Condera.
Tabellino:
ASD Greffa Mosorrofa:
Barba 8.5 - Doldo 7.5 - Merenda 6 - Foti 5.5 (46' Scalise 6) - Mazza 6 - Falcomatà 6.5 - Denaro 6 (27' Di Giuseppe 6.5) - Libri 5.5 - Monorchio 7.5 - Giordano 7.5 (80' Asciutto sv) - Aloi 7.5.
All. Lo Giudice 7
Varapodio Calcio:
Iannello 6 - Campolo 5 - Zappone II 6 - Marta 5 - Laface 6 - Seminara 6.5 - Macheda 6.5 - Coppola 5 - Luci 6 - Zappone I 6.5 - Muscolino 5 (46' Barillà 5).
All. Calafà 6
Nessun commento:
Posta un commento