
Esce sconfitto il Greffa dal "Giordano" di Gioia Tauro. Primo tempo equilibrato dove nessuna delle due squadre impensierisce il portiere avversario. L'unico pensiero che i locali danno al portiere ospite, Toscano, è quello del gol del vantaggio siglato da Parrelli, abile a deviare in rete un calcio piazzato.
Ripresa che vede il Greffa spingere per agguntare il pari e il Real che si difende per ripartire in contropiede. In un capovolgimento di fronte è Ritrovato che sfrutta un cross dalla sinistra per incornare e battere l'incolpevole Toscano. Il Greffa tenta di reagire ma è ancora il Real a trovare la via del terzo gol con Germanò su azione personale, viziata da un fallo. A questo punto i ragazzi di Lo Giudice sono in ginocchio ma non mollano e usufruiscono di un penalty (fallo su Monorchio), Merenda dal dischetto, però, nega il gol della bandiera alla sua squadra colpendo il palo.
Bocche cucite a fine gara, adesso c'è da pensare al Varapodio.

Tabellino:
REAL GIOIA TAURO:
Stanganelli 6 - La Rosa 5.5 (70' Ciurleo 6) - Berlingeri D. 6.5 - Rugolo 6.5 - Parrelli 7 - Romano 6.5 - Barone 6.5 (72' Calderazzo 6) - Pisano 7.5 - Germanò 7 (80' Nardi sv) - Ritrovato 7 - Berlingeri L. 7.
All. Sainato 6.5
A.S.D. GREFFA MOSORROFA:
Toscano 6 - Asciutto 5 (46' Falcomatà 6) - Libri 6 - Di Giuseppe 6 (65' Laganà 6) - Mazza 6 - Merenda 6.5 - Doldo 7 - Foti 5 - Scalise 5.5 (46' Monorchio 6.5) - Giordano 6.5 - Aloi 6
All. Lo Giudice 6
Marcatori: 30' Parrelli - 60' Ritrovato - 75' Germanò.
Note: al 80' Merenda (Greffa) fallisce un calcio di rigore.
Nessun commento:
Posta un commento